# Tags
blank
blank

Dopo Balzaretti e Vallone se ne va anche Thomassen

tHOMASSEN

Dopo il direttore sportivo Federico Balzaretti e quello tecnico Francesco Vallone (che nei giorni scorsi hanno interrotto consensualmente il contratto di collaborazione con l’LR Vicenza), se ne va un altro protagonista della stagione sportiva 2022-2023. Stavolta è l’allenatore Dan Vesterby Thomassen (nella foto), che ha sostituito il 16 marzo 2023 Francesco Modesto alla guida della prima squadra centrando la vittoria della Coppa Italia di Serie C e la qualificazione ai Quarti di Finale dei play off. A Thomassen, in precedenza allenatore della squadra Primavera, non è stato rinnovato il contratto in scadenza il 30 giugno e, da quanto si può desumere dal comunicato della società, non sarà ricollocato nel ruolo precedente.

Questo il comunicato della società:

“La Società LR Vicenza comunica che, alla scadenza contrattuale del 30 giugno 2023, si concluderà il rapporto con mister Dan Vesterby Thomassen, iniziato cinque anni fa all’interno del Settore Giovanile biancorosso e culminato con la guida della Prima Squadra negli ultimi mesi.

Il Club desidera ringraziare Dan per la professionalità, la dedizione e l’impegno espresso in questi anni di collaborazione e gli augura un futuro ricco di soddisfazioni.

Di seguito il saluto che mister Thomassen ha voluto trasmettere attraverso i canali ufficiali:
“Desidero ringraziare Michele Nicolin e Lorenzo Simeoni che cinque anni fa mi hanno accolto e accompagnato nel percorso nel Settore Giovanile, fino ad arrivare alla Primavera.
Negli ultimi tre mesi mi è stata data una grande responsabilità, ma soprattutto un’opportunità straordinaria per la quale voglio ringraziare la famiglia Rosso, Rinaldo Sagramola e Federico Balzaretti. Con questi colori ho scritto le prime pagine della mia storia professionale che mi accompagneranno per sempre”.

blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti

PIU' RECENTI

0
Lascia un commentox