# Tags
blank

VICENZAORO E VIOFF. DALL’8 AL 12 SETTEMBRE LA FIERA DELL’ORO E IL FUORIFIERA

Vicenzaoro

In una conferenza stampa che si è tenuta nella Sala degli stucchi di Palazzo Trissino-Baston sono stati presentati dall’assessore ai Grandi Eventi Leone Zilio e da Marco Carniello, global exhibition director di International Exhibition Group (nella foto di Gianni Poggi), i due eventi Vicenzaoro e VIOFF che tornano a Vicenza dall’8 al 12 settembre.
La storica Fiera dell’oro di Vicenza, la cui denominazione attualizzata è Vicenzoro September 2023, è l’appuntamento europeo più importante del settore e, infatti, anche questa edizione registra il tutto esaurito di espositori, buyer, operatori e associazioni di categoria.
Sarà presentato il meglio della produzione internazionale orafo-gioielliera e, in particolare del Made in Italy.
Dopo il debutto nella edizione di gennaio 2023, Vicenzaoro ripropone anche “Time”, la sezione dedicata all’orologeria.
In contemporanea alla fiera si sviluppa il ricco programma di VIOFF, il fuori fiera giunto alla decima edizione e, come sempre, frutto della collaborazione fra IEG e Comune di Vicenza.
“Golden experience” è il nome della manifestazione che ha l’obbiettivo di legare la città alla sua fiera più importante. Tema di questa edizione è “l’esperienza trasversale che gioca sulla valorizzazione dei cinque sensi, delineando un percorso multisensoriale ricco di iniziative”.
Nella conferenza stampa è anche stato presentato il manifesto di VIOFF, creato da Giulia Bernardelli, illustratrice italiana nota con il nome d’arte Bernulia.

GIANNI POGGI

Nelle videointerviste di Gianni Poggi le dichiarazioni dell’assessore Leone Zilio e del direttore di IEG Marco Carniello

blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti

PIU' RECENTI

0
Lascia un commentox