# Tags
blank
blank

A MONTECCHIO MAGGIORE NESSUN CANDIDATO SINDACO SCOPRE LE CARTE. IN PISTA ANCHE L’EX PRIMO CITTADINO SCALABRIN

blank

Si scaldano i motori anche a Montecchio Maggiore e si inseguono i gossip. Per le prossime amministrative cominciano ad emergere i movimenti di possibili candidati. Tuttavia nessuno ancora ufficializza la sua candidatura. Milena Cecchetto, già sindaco ed ora Consigliera Regionale, sembra avere ottenuto il via libera di Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia. Il sindaco uscente Gianfranco Trapula, abbandonato come sembra dalla base, soprattutto dai Consiglieri Comunali leghisti, sta valutando, anzi si sta convincendo a candidarsi a capo di una sua lista civica. Silvio Parise invece gira telefonate per raccogliere un consenso su una sua candidatura, immaginando di ottenere l’adesione di liste civiche di orientamento centrosinistra. Non escludendo altre adesioni. Dal mondo del centrodestra però ogni tanto c’è nei suoi confronti un velato interesse.
Il già sindaco Maurizio Scalabrin sta portando avanti un Progetto di città e lo sta condividendo con più persone. Se poi intenderà candidarsi non è dato a sapere. Probabilmente sosterrà quel candidato che accetterà robuste dosi del suo programma. Oppure farà scelte diverse.
Il rebus non è ancora sciolto, ma il tempo corre e le voci che si rincorrono troveranno conferma o smentita nei prossimi giorni. Le segreterie dei partiti sono in agitazione da settimane o mesi e non trovano ancora la quadra. La città castellana attende curiosa ed un po’ esterrefatta. Le liste civiche potrebbero dunque trovare terreno fertile.

blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti

PIU' RECENTI

0
Lascia un commentox