# Tags
blank
blank

ELEZIONI EUROPEE 2024. STATI UNITI D’EUROPA SI PRESENTA A VICENZA

blank

Comunicato stampa della lista Stati Uniti d’Europa

Venerdì 26 aprile la lista Stati Uniti d’Europa si è presentata alla città di Vicenza.
Un’unione di più forze politiche che si basa sulla convinta coscienza di avere un obbiettivo comune forte, chiaro e urgente: rendere la costruzione degli Stati Uniti d’Europa una realtà politica e bloccare l’ascesa delle destre nazionaliste alle prossime elezioni europee di giugno cruciali per il futuro dell’Unione europea.
Un progetto che a Vicenza va oltre alla lista di scopo e che si pone l’obiettivo di proseguire oltre la scadenza elettorale.
Dopo l’introduzione di Andrea Chimetto, presidente cittadino di Italia Viva che ha sottolineato il fatto che l’unione politica di queste forze continuerà il suo lavoro per la città di Vicenza anche dopo la scadenza elettorale europea, sono intervenuti la Senatrice Daniela Sbrollini, il Coordinatore della Regione Veneto di Più Europa Corrado Cortese, la Vicepresidente vicaria provinciale di Italia Viva Marilisa Munari e il Commissario del PSI Veneto Sergio Vazzoler.
La Senatrice Sbrollini ha rimarcato il fatto che chi verrà eletto in Consiglio Europeo, rimarrà in Europa, le candidature “prendi i voti e scappa” non sono serie. I rappresentanti delle forze politiche hanno dichiarato unitariamente che questa lista è l’unica vera alternativa ai sovranismi di destra e ai populismi di sinistra. La lista Stati Uniti d’Europa sarà la sorpresa di queste elezioni europee!

blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti

PIU' RECENTI

0
Lascia un commentox