# Tags
blank
blank

ARCUGNANO. VIDEOINTERVISTA DI GIANNI POGGI A MARCO CAROLLO CANDIDATO SINDACO CON LA CIVICA ARCUGNANO AL CENTRO

blank

Marco Carollo, laureato in ingegneria ed architettura, libero professionista, è nato al Tretto di Schio ma da 65 anni viva ad Arcugnano. È sceso in campo come candidato sindaco nel Comune in cui ha iniziato la sua carriera politica e amministrativa nel 1980 come consigliere comunale, con il sostegno della lista civica Arcugnano al centro, nata nel 2019 e che, nell’ultimo mandato, è stata all’opposizione in Consiglio Comunale in cui era rappresentata da Flavia Zolla.
Il primo passo in vista delle elezioni dell’8 e 9 giugno è stata la presentazione della candidatura di Carollo, avvenuta martedì 23 aprile nella Sede delle Associazioni e che ha avuto una notevole partecipazione di cittadini.
“Ripartiamo insieme” è il claim che campeggia nella comunicazione elettorale di Arcugnano al centro ed allude alla proposta di unitarietà di stampo civico che Carollo e la civica mandano ai cittadini sia del paese che delle numerose e importanti frazioni (Fimon, Lapio, Perarolo, Pianezze, San Gottardo, Sant’Agostino, Villabalzana).
I problemi per la prossima amministrazione di Arcugnano non mancano: viabilità, ambiente, emergenze idriche, infrastrutture ed edifici pubblici sono ben presenti nel programma elettorale di Carollo, che è in grado di dare alcune risposte mirate grazie alla sua esperienza tecnica e professionale.
GIANNI POGGI

La videointervista di Gianni Poggi a Marco Carollo candidato sindaco nel Comune di Arcugnano

blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti

PIU' RECENTI

0
Lascia un commentox