# Tags
blank

AGSM AIM. DA GENNAIO NUOVA BOLLETTA E CAMBIO DEL CODICE CLIENTE

AGSM AIM

Gianfranco Vivian e Stefano Quaglino, vicepresidente e consigliere delegato di AGSM AIM, e Fabio Candeloro, componente del Cda della controllata AGSM AIM Energy, in una conferenza stampa che si è tenuta nella sede vicentina della multiutility (nella foto di Gianni Poggi), hanno annunciato i nuovi servizi dedicati alla clientela ex-AIM attivi dall’inizio del 2024.
Ulteriore tappa della integrazione dei sistemi fra le due aziende fuse nel 2022 nel Gruppo AGSM AIM, le iniziative annunciate interessano circa 140.000 clienti, a cui sono state annunciate in dicembre con email e posta ordinaria.
La novità più vistosa è il nuovo format della bolletta, già utilizzato per i clienti AGSM e che ora è esteso a tutta la clientela. L’aggiornamento è prevalentemente grafico perchè, per i contenuti, si è vincolati alle informazioni previste dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente.
Cambierà, poi, il Codice Cliente, necessario per contattare l’assistenza clienti, comunicare l’autolettura e gestire le pratiche nell’area riservata del sito. Il nuovo codice è già stato comunicato a tutti gli utenti.
Dal 10 gennaio, il sito di riferimento per tutti i clienti di AGSM AIM Energia sarà www, agsmaimenergia.it, che prenderà il posto di www.agsmperte e www.aimenergy.it. La veste grafica del nuovo sito è stata riprogettata graficamente e sono state introdotte nuove funzioni.
Oltre alle modalità di pagamento già disponibili, ne saranno aggiunte altre come Nexi, PayPal e MyBank e, infine, sarà possibile comunicare l’autolettura del contatore gas in qualsiasi momento.
Il consigliere Quaglino, a margine dell’annuncio delle novità, ha riportato la grande soddisfazione del Gruppo per l’alta fidelizzazione dimostrata dai clienti AGSM AIM in occasione del passaggio – avvenuto in dicembre – dal mercato tutelato a quello libero e ha messo in guardia per i numerosi tentativi di truffa segnalati e mirati a ottenere l’Iban degli utenti.
GIANNI POGGI

Nelle videointerviste di Gianni Poggi le dichiarazioni di Stefano Quaglino, consigliere delegato di AGSM AIM e Fabio Candeloro, consigliere delegato di AGSM AIM Energia

blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti

PIU' RECENTI

0
Lascia un commentox