# Tags
blank

TEATRO COMUNALE DI VICENZA. TRE SPETTACOLI PER OVER 65 A PREZZO CONVENZIONATO

blank

“A Teatro si resta giovani” è il titolo del progetto di inclusione e partecipazione realizzato dal Teatro Comunale di Vicenza in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Vicenza e giunto alla sua quinta edizione.
L’iniziativa è stata presentata con una conferenza stampa (foto di Gianni Poggi) che è stata ospitata nel foyer del Teatro con la partecipazione del Segretario Generale della Fondazione Teatro Pier Giacomo Cirella, della vicesegretaria Marianna Giollo e di Matteo Tosetto assessore al sociale del Comune di Vicenza.
Attraverso la Consulta degli anziani, i Centri di aggregazione anziani e i gruppi di persone over 65 segnalati dal Comune, il Teatro offre la possibilità di assistere ad alcuni spettacoli a prezzi particolarmente scontati. I biglietti sono proposti a questi spettatori over 65 a condizioni molto vantaggiose, da 7 a 10 euro anziché 25 euro.
Sono tre gli spettacoli della stagione che aderiscono alla promozione: il cabaret di Teo con il suo nuovo show “Sarà capitato anche a voi” in programma venerdì 2 febbraio alle 20.45 (biglietti della promozione a 7 euro) e le due operette della domenica pomeriggio, “Il paese dei campanelli” in programma domenica 4 febbraio alle 17 e “Al cavallino bianco” prevista per domenica 24 marzo alla stessa ora, presentate entrambe dalla Compagnia Teatro Musica Novecento (biglietti della promozione a 10 euro).
Carnet, biglietti e gift card sono in vendita alla biglietteria del Teatro Comunale di Vicenza oppure al telefono, chiamando lo 0444 324442, oppure online su www.tcvi.it

GIANNI POGGI

Nelle videointerviste di Gianni Poggi le dichiarazioni di Matteo Tosetto assessore al sociale del Comune di Vicenza e di Marianna Giollo vicesegretaria generale della Fondazione Teatro

blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti

PIU' RECENTI

0
Lascia un commentox