# Tags
blank
blank

MONTECCHIO MAGGIORE, AMMINISTRATIVE. CECCHETTO, TRAPULA, PARISE. MA FORSE NON SOLO. ANZI SICURAMENTE NON SOLO.

blank

Le scelte interne alla Lega dilaniano il partito. La scelta che sembra definitivamente caduta sulla consigliera Regionale, fa scattare inevitabile ed annunciata, la candidatura anche di Trapula, sindaco uscente.
Le informazioni ufficiose indicano in Silvio Parise un altro candidato che dovrebbe guidare una proposta di centro-sinistra o di sinistra- centro. Differenza importante, ma non ancora conosciuta.
Sembra peraltro che ci siano altri movimenti nel centro castellano.
Tutto come prevedibile già da anni. Gianfranco Trapula, scaricato dalla Lega in Consiglio Comunale in modo evidente fin dai primi mesi del suo mandato,  intende ricandidarsi.
L’ex Milena Cecchetto, attuale consigliera Regionale, si prende il simbolo del Partito. Probabilmente anche i simboli degli altri partiti del centrodestra. Probabilmente perché una scelta al tavolo provinciale, definitiva ed ufficiale, ancora non c’è.
I gossip si sprecano e le informazioni vere si confondono. Sabato forse verrà ufficializzato qualcosa.
Poi bisogna capire cosa pensano di fare altri attori attivi della politica castellana e altri partiti quotati di buon consenso. 
La partita per il rinnovo dell’amministrazione di Montecchio Maggiore è partita un pò in ritardo, colpa di una fase “di riscaldamento” eccessivamente lunga. Ma ora sembra che improvvisamente stia entrando nel vivo. Per il momento nessun personaggio nuovo. Le sorprese sono dietro l’angolo?

blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti

PIU' RECENTI

0
Lascia un commentox