# Tags
blank

TCVI. IL MUSICAL “NEVERLAND. L’ISOLA CHE NON C’È” SABATO 23 MARZO PER GLI SPETTACOLI FUORI ABBONAMENTO

blank

Comunicato stampa del Teatro Comunale di Vicenza

Per gli spettacoli fuori abbonamento del Teatro Comunale di Vicenza, sarà la volta del musical Neverland. L’isola che non c’è, una nuovissima produzione Ema Entertainment con musiche originali, in programma in Sala Maggiore al Tcvi sabato 23 marzo alle 17.
Il nuovissimo family show, uno spettacolo che ha debuttato in febbraio, attualmente in tournée nei teatri di tutta Italia, è tratto dal romanzo di James Matthew Barrie, una storia senza tempo che ha incantato generazioni di ragazzi e non solo; porta in scena le vicende fantastiche di Peter Pan, il ragazzo che non voleva crescere, ma non è solo uno show o un musical: grazie all’originale allestimento multimediale, la nuova produzione diventa un vero e proprio sogno ad occhi aperti, un’avventura mozzafiato da condividere con tutta la famiglia.
Con brani inediti, scenografie originali e una parte di recitazione che arricchisce danza, canto e performance, lo show intreccia le diverse forme artistiche trasportando bambini e adulti in emozioni senza tempo e nuove dimensioni; i meravigliosi costumi e le impressionanti scenografie, con un set in continua evoluzione grazie al sapiente utilizzo del videomapping, contribuiscono a proiettare gli spettatori in questo mondo magico, ricco di atmosfera, alla scoperta della propensione fiabesca che continua a vivere in ognuno di noi.
Protagonisti sono Roberto Ciufoli, Anastasia Kuzmina, Margherita Rebeggiani, Daniele Bianconi; la regia è di Roberto Ciufoli, il riadattamento del testo è curato da Edoardo Lombardi; le coreografie sono di Nikolett Prok, le musiche originali di Emiliano Branda, i costumi e le scenografie di Dan Potra, le proiezioni grafiche e gli effetti speciali di Paolo Bertola.
I prezzi dei biglietti sono: 32 euro il biglietto intero, 26 euro il ridotto over 65 e 16 euro il ridotto under 30. Per lo spettacolo è attiva la Promo Famiglia: acquistando due biglietti per adulti (intero, over 65) gli under 12 hanno diritto al biglietto a 10 euro.

blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti

PIU' RECENTI

0
Lascia un commentox