# Tags
blank

AUTONOMIA, SBROLLINI: NON PARTECIPO AL VOTO PER PROTESTA

blank

COMUNICATO STAMPA

“Ho scelto di non votare questa legge di riforma. Una legge lontana dalle richieste espresse con il referendum in Veneto, una legge deludente e poco seria. Mancano i Lep, non ha a disposizione risorse aggiuntive. Abbiamo sempre chiesto e sostenuto una autonomia che non penalizzasse le regioni più in difficoltà, che desse al Veneto la libertà e le risorse per scegliere l’organizzazione di servizi”.
Così la senatrice di Italia Viva Daniela Sbrollini motiva il suo Non voto.
“Non avrei potuto votare contro perché ho sempre sostenuto un’autonomia seria. Non avrei potuto votare a favore perché questa legge è solo una concessione confusa fatta alla Lega per la campagna elettorale ma non è costruita nell’interesse né degli italiani, né dei veneti. Quindi l’unica possibilità di manifestare il mio rammarico sta nel non partecipare al voto.
Certo, fosse passato il referendum voluto da Renzi nel 2016 non saremmo qui a parlare di questo pasticcio. Sappiamo purtroppo come è andata. Oggi di fronte a questa legge proposta sono da un lato avvilita e contemporaneamente arrabbiata.”

Ufficio Stampa Sen. Daniela Sbrollini

blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti

PIU' RECENTI

0
Lascia un commentox