# Tags
blank

CAMPO MARZO. SORRENTINO: EVIDENTE LA MANCANZA DI CONTROLLO SUL TERRITORIO

Campo Marzo

Comunicato stampa di Valerio Sorrentino consigliere comunale del Gruppo Rucco Sindaco

Sono ormai quotidiani gli episodi di delinquenza  e micro criminalità  che le cronache  quotidiane registrano a Vicenza.
Quanto avvenuto domenica 27 agosto a Campo Marzio, a Vicenza è solo l’ultimo avvenimento che evidenzia un degrado sempre più diffuso.
Siamo certi che il Sindaco invocherà la impossibilità di prevenire simili episodi e si giustificherà affermando che  la situazione non è  peggiorata rispetto al passato.
Noi invece riteniamo che la mancanza di controllo del territorio sia del tutto evidente nelle ultime settimane  e questo a causa della limitazione o addirittura soppressione dei servizi dei NOS che la precedente amministrazione aveva assicurato.
Il distaccamento di PL a Campo Marzio è di fatto abbandonato ed il Sindaco è una figura del tutto assente in via Soccorso Soccorsetto.
Ci domandiamo come mai tra le tante deleghe assegnate  a consiglieri comunali o semplici candidati elettorali non sia stata prevista anche quella della Sicurezza. Evidentemente essa non è così importante o urgente rispetto ad altre più effimere.
A  proposito: tra le tante telefonate che il Sindaco fa a destra e manca con tanto di ripresa fotografica, vi è stata anche quella agli agenti  feriti a Campo Marzo?

blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti

PIU' RECENTI

0
Lascia un commentox