# Tags
blank

LR VICENZA. ARRIVA RAUTI IN PRESTITO DAL TORINO, CONZATO E SIVIERO IN GRANATA

blank

Con due comunicati, pubblicati a distanza di mezzora, l’LR Vicenza ha ufficializzato tre operazioni di calcio mercato, due in uscita e una in entrata, fra di loro collegate e mirate all’arrivo – annunciato da tempo – dell’attaccante del Torino Nicola Rauti.
La combinazione dell’affare prevede, da un lato, il prestito di Rauti per un anno e, dall’altro, la cessione a titolo definitivo ai granata del portiere 18enne Lapo Siviero e il prestito biennale del 17enne Filippo Conzato (nella foto di Sandro Scalabrin con il dg Seeber)).
Seguono i due comunicati della società:
“La società LR Vicenza comunica di aver ceduto al Torino FC, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del portiere, classe 2006, Lapo Siviero. Contestualmente, è stato ceduto al Torino FC, a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2026 con diritto di opzione a favore del club granata, il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante, classe 2007, Filippo Conzato”.
“La società LR Vicenza comunica di aver acquisito dal Torino FC, a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2025, con diritto di opzione e controopzione, le prestazioni sportive del calciatore Nicola Rauti. Rauti, attaccante classe 2000, nelle ultime due stagioni ha vestito le maglie di Südtirol e Spal in Serie B.
In precedenza ha totalizzato 67 presenze in Serie C con 10 reti siglate con le maglie di Pescara, Palermo e Monza con cui ha vinto il campionato di Serie C nella stagione 2019/2020″.
GIANNI POGGI

blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti

PIU' RECENTI

0
Lascia un commentox