# Tags
blank

COMUNE DI MONTICELLO CONTE OTTO. TRE SPETTACOLI PER L’ESTATE: SI COMINCIA IL 25 LUGLIO CON “LE OTTO STAGIONI DI ANTONIO VIVALDI E ASTOR PIAZZOLLA” A VILLA ZANELLA

blank

Il sindaco Gilberta Pezzin, vinte le elezioni il 9 giugno e insediata la nuova Giunta, dà pronta concretizzazione al tema della socialità (che è stato un punto forte del suo programma elettorale) e lancia un mini programma estivo di spettacoli e cultura.
Gli appuntamenti sono tre e il primo è in calendario giovedì 25 luglio alle 20,45 in Villa Zanella a Cavazzale: “Le otto stagioni di Antonio Vivaldi e Astor Piazzolla” è il titolo dello spettacolo che intreccia il barocco veneziano di Antonio Vivaldi con il tango nuevo argentino di Astor Piazzolla. L’ensemble Fraglia dei Musici eseguirà prima le celebri “Quattro Stagioni” di Vivaldi e, a seguire, accompagnato dal bandoneon di Walter Lucherini le “Cuatro Estaciones Porteñas” di Piazzolla, creando un dialogo singolare e suggestivo tra epoche e stili diversi.
Gli altri due spettacoli del programma sono entrambi calendarizzati in settembre: giovedì 5 a Vigardolo (nell’Orticoltura Vigardoletto) l’appuntamento dedicato ai bambini sarà con “Il mulino incantato”, teatro di burattini.
L’ultimo evento in programma è il monologo teatrale “Lo sboom”, che andrà in scena al Parco Baden Powell di Monticello Conte Otto alle 20,45 di venerdì 13 settembre.

blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti

PIU' RECENTI

0
Lascia un commentox