
L’ADDIO DI SIOTTO AL CONSIGLIO COMUNALE DI VICENZA PER PASSARE A QUELLO DI ARCUGNANO. L’ENNESIMA GIRAVOLTA DEL CENTRODESTRA
Non si può proprio dire che, per il Centrodestra nel Consiglio comunale di Vicenza, questo mandato 2023-2028 sia tranquillo e lineare. L’ultima notizia riguarda le

Grazie Gianni, Grazie Paolo! grazie perchè mi state facendo rivivere il mio papà, sapere che fosse così amato, e non non avevo dubbi, ma per me è stata una grande cosa conosce il mio papà al lavoro,un papà che ci ha insegnto molto ed è bello sapere che è stato un vero maestro non solo per noi figli ma anche per chi collaborava con lui! ha continuato ad essere così anche quando è andato in pensione, perchè questa era la sua indole, l’indole di un grande uomo! grazie a chi aìha saputo apprezzare la sua umiltà e la sua forza! Baby Patty e i suoi fratelli che non siamo solo noi tre: Carlo Paola e me ma l’intero mondo che ha saputo cogliere i suoi insegnamenti e a tutti noi ai quali ha dato tanto!
Grazie….. mio nonno Ottorino Bisazza è stato un grande uomo e sono felice che ancor oggi si ricordino di lui
Anna Cotti