# Tags
blank

Sandro Pupillo è il nuovo capo di gabinetto del sindaco Possamai

Pupillo

Sandro Pupillo è il primo dei nomi attesi per la formazione della squadra politico-amministrativa del nuovo sindaco Giacomo Possamai (entrambi nella foto di Gianni Poggi). È stato presentato dallo stesso primo cittadino in una una conferenza stampa che si è tenuta nella Sala degli Stucchi di Palazzo Trissino. Succede a Fabio Nicoletti che aveva lo stesso incarico con l’ex primo cittadino Francesco Rucco.

Vicentino, 45 anni, Pupillo è impegnato professionalmente e come volontario in numerose realtà culturali e sociali cittadine. Ha lavorato per 15 anni per la Società del Quartetto ed ha fondato l’associazione AiutaUnoSmidollato per sensibilizzare la cittadinanza sul tema della donazione del midollo osseo.

Nella attività politica, dal 2013 è stato consigliere comunale, con ruolo di capogruppo delle liste Variati sindaco e Da adesso in poi. Ha fatto parte del team che ha curato la campagna elettorale del sindaco, venendo egli stesso eletto consigliere comunale nella lista Civici con Possamai.

È figlio di Giuseppe Pupillo, storico e politico, che è stato presidente della Giunta Regionale del Veneto dal 1993 al 1994.

Al termine della presentazione abbiamo raccolto le interviste di Sandro Pupillo e di Giacomo Possamai

blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti

PIU' RECENTI

0
Lascia un commentox