# Tags
blank

Arbitri. Otto promozioni a livello nazionale per la sezione AIA di Vicenza

Arbitri

La stagione sportiva 2023/24 si apre nel migliore dei modi per la sezione arbitri di Vicenza Giacomo Nereo Bertoli, che festeggia la promozione a livello nazionale di otto suoi associati: Marco Roncari, assistente, promosso in CAN C; Marco Cazzavillan, arbitro, promosso in CAN D; Gerardo Graziano, Vincenzo Pallone e Luca Zanin, assistenti, promossi in CAN D; Aronne Benetti e Luca Rosa, arbitri calcio a 5 promossi alla CAN 5 insieme all’Osservatore Matteo Menegon.
Il traguardo più prestigioso è senza dubbio quello raggiunto dall’Assistente Marco Roncari che, dopo quattro anni in Serie D, approda in CAN C e sarà designato per dirigere le gare di terza serie, oltre a quelle del Campionato Primavera e della Serie A Femminile.
Il nome della Sezione sarà tenuto alto anche dagli associati inquadrati negli organici Nazionali già nelle passate stagioni e che sono stati confermati nei propri ruoli: Mattia Rodighiero e Luka Meta, arbitri in CAN D; Stefano Petarlin e Alex Scaldaferro, assistenti in CAN D; Mirko Rappo, osservatore CON DIL e Manuel Cecchetto, osservatore CAN 5.
Ultime, ma non meno importanti, le promozioni a livello regionali di Matteo Bellarte, Giacomo Candoni, Francesco Furno e Giovanni Rancan in qualità di arbitri e Angelo Bosco nelle vesti di assistente.
È il coronamento di un’annata ricca di soddisfazioni per tutti i 182 associati berici dopo le difficoltà legate alla crisi pandemica che avevano funestato le precedenti stagioni.

blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti

PIU' RECENTI

0
Lascia un commentox