# Tags
blank

UNIONE LA ROCCA ALTAVILLA, UN ANNO RICCO DI SODDISFAZIONI MA IL 2024 POTREBBE ESSERE STORICO…

blank

Certamente il presidente Francesco Verlato non può che essere soddisfatto dell’anno appena trascorso: “In primis sono felicissimo per la crescita generale fatta innanzitutto dalla società grazie all’ingresso nella nostra “famiglia” di volontari che fin dal primo giorno si sono prodigati con passione, dedizione e competenza, personalmente sono inoltre soddisfatto dall’unione che si è venuta a creare tra tutti i componenti e che ritengo essenziale per il prosieguo.

Con il settore giovanile stiamo continuando a crescere sia a livello quantitativo che qualitativo e per questo non posso che ringraziare tutti coloro che stanno mettendo anima e cuore per la causa: il movimento delle giovani leve è il nostro orgoglio anche perché non bisogna dimenticare che due anni la situazione era assai diversa. Non posso che essere soddisfatto pure dei risultati conseguiti con la prima squadra, al secondo anno in categoria siamo riusciti a strappare il titolo di campioni d’inverno e penso non sia cosa da poco…il mio augurio è che i ragazzi riescano a partire nel nuovo anno al meglio in modo tale da poterci prendere altre belle soddisfazioni offrendo un bel calcio”.

La Prima squadra ha disputato un girone d’andata davvero eccezionale e sorprendente con un primo posto, probabilmente inaspettato, con dietro il Vigasio ad un punto. Peccato, però, per lo scontro diretto in casa terminato con un finale chock. Sul 2-0 la vittoria sembrava ormai certa ma due gol al 90’ e al 92’ del Vigasio hanno portato le due squadre in parità. Punti persi che, speriamo, non risulteranno decisivi…

Sandro Scalabrin

blank
blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti

PIU' RECENTI

0
Lascia un commentox