# Tags
blank

VICENZA VOLLEY. MARIELLA CAVALLARO DS E COACH: “IL NOSTRO OBBIETTIVO STAGIONALE? DIVERTIRCI E FAR DIVERTIRE”

Cavallaro

Mariella Cavallaro è tutt’uno con il Vicenza Volley, la squadra di pallavolo femminile che rappresenta la città nel campionato nazionale di B1. Nei ranghi da sette anni, è arrivata nel club del presidente Andrea Ostuzzi nel 2017 come head coach e, dopo un triennio, nella quarta stagione in biancorosso ha cambiato ruolo passando dalla panchina alla scrivania assumendo l’incarico di direttore sportivo.
Dopo la retrocessione dalla A2 nella scorsa stagione, Cavallaro è tornata all’incarico di allenatrice della prima squadra senza però lasciare quello da ds, ha ricostruito la squadra e la sta guidando nel campionato di B1 in corso. Con buoni risultati visto che è al quarto posto nella classifica del Girone B (in cui è inserita anche l’altra squadra vicentina, Ipag Noventa) con un distacco di sei lunghezze dalla capolista Azimut Giorgione, di due dalla Fantini Falcieri Ostiano e di uno dall’Arena Volley Team. Il Vicenza Volley ha vinto sei partite e ne ha perse tre e si è aggiudicata 20 set lasciandone 14.
Dopo la importante vittoria per 3-0 nel confronto con la Fantini Falcieri, giocato al Palasport di Vicenza una settimana fa, le ragazze di Cavallaro puntano a proseguire la serie positiva a Crema dove saranno ospiti dell’Enercom Fini che ha 5 punti in meno ed è in decima posizione.

GIANNI POGGI

Nella videointervista di Gianni Poggi le dichiarazioni di Mariella Cavallaro coach e ds del Vicenza Volley

blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti

PIU' RECENTI

0
Lascia un commentox