# Tags
blank

COMUNE DI ARCUGNANO. AL VIA LA NUOVA GIUNTA DEL SINDACO MARCO CAROLLO

blank

Nel Consiglio comunale di venerdì 21 giugno il nuovo sindaco Marco Carollo ha ufficializzato la sua Giunta, composta – oltre che dallo stesso primo cittadino – da quattro assessori, due uomini e altrettante donne.
Proprio una donna è la vicesindaca, Flavia Zolla, a cui sono state assegnate le deleghe Istruzione, Cultura,
Turismo e Associazioni. Ha 55 anni, è laureata in Lettere all’Università di Padova e docente nella Scuola Secondaria di Secondo grado. Presente in Consiglio comunale come assessore dal 2014 al 2017, poi consigliera comunale e dal 2019 capogruppo di Arcugnano al Centro.
Loredana Zanella si occuperà di Sociale, Sanità e Pari Opportunità. Presente in Consiglio Comunale dal 2014 al dicembre 2021 e assessore nelle stesse materie, successivamente è stata consigliera di minoranza. 63 anni, è laureata in Storia e Tutela dei Beni Culturali, ha conseguito un attestato dell’Università di Padova di Esperta in Politiche di Pari Opportunità, Cittadinanza di Genere, Integrazione Sociale. È presidente della Commissione Pari Opportunità della Provincia di Vicenza.
A Enrico Zucconi il primo cittadino ha affidato le materie Bilancio e Attività Produttive. 51 anni, laureato in Economia e Commercio, consulente per le imprese di un istituto di credito, negli ultimi anni ha fatto parte della Commissione comunale Bilancio e Ambiente.
Il quarto assessore è Matteo Bruscato a cui vanno Manutenzioni e Decoro Urbano. 52 anni, diplomato in Elettronica ed Elettrotecnica, dipendente di R.F.I per la quale si occupa di impianti di sicurezza e segnalamento ferroviario, è stato consigliere comunale dal 1999 al 2004.
Il sindaco Carollo, infine, si è riservato le altre materie.
GIANNI POGGI

.

blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti

PIU' RECENTI

0
Lascia un commentox