# Tags
blank

IDEA VICENZA. PONTE DI DEBBA: UN NULLA DI FATTO RISPETTO AGLI IMPEGNI ELETTORALI DEL SINDACO POSSAMAI

blank

Comunicato stampa di Stefano Notarangelo e dei consiglieri comunali di Idea Vicenza

Da un più di un decennio le realtà economico e sociali che gravitano sulla SP 247 Riviera Berica, su strada San Pietro Intrigogna, strada della Pelosa e strada Casale chiedono una soluzione efficiente ed efficace per il superamento del fiume Bacchiglione in prossimità della frazione di Debba e un progetto era pronto e finanziato.
A quasi un anno dall’insediamento della giunta del Sindaco Giacomo Possamai, sul ponte di Debba ci si trova amaramente a constatare ad un nulla di fatto rispetto agli impegni presi in campagna elettorale.
La promessa di restaurare il ponte in ferro esistente non dando corso al progetto per il nuovo ponte con la connessa viabilità, sin dall’inizio era chiaramente fuorviante e non veritiera verso i cittadini.
“ORA” l’attuale maggioranza, commissariando di fatto il suo assessore ai lavori pubblici e alla mobilità, prende tto che la soluzione del nuovo ponte è l’unica possibile e concretamente realizzabile, giustificando la scelta con panegirici e edulcorate ricostruzioni su quanto svolto in questi mesi che mal celano la realtà dei fatti e cioè che si è perso tempo danneggiando i cittadini.
La visione che emerge dell’attuale giunta è una visione confusa che nel concetto del “non vogliamo il nuovo ponte, ma lo facciamo” conferma uno stile amministrativo votato all’indecisionismo e a mascherare fratture interne.
Non è con teorie e concetti stereotipati che si amministra, bensì con capacità decisionale, visoni concrete ed equilibrato pragmatismo.

blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti

PIU' RECENTI

0
Lascia un commentox