# Tags
blank

RUCCO. NICOLAI PRIMA DI FARE CERTE DICHIARAZIONI SI RICORDI DI ESSERE UN ASSESSORE

Comunicato stampa di Francesco Rucco (nella foto) capogruppo della Lista Rucco Sindaco

Condanniamo fermamente l’imbrattamento dell’ex cinema Corso in Fogazzaro, che altro non è che una azione vandalica ai danni di un immobile di proprietà della Fondazione Roi, che insiste su proprietà comunale.
Lo avevamo fatto – in passato – attivando le opportune ricerche per individuarne i responsabili (poi individuati).
Ma ancor peggio sono le dichiarazioni del neo assessore comunale Nicolai, che dimentica di rappresentare la Città in Comune e avvalla questo atto vandalico a danno di una proprietà storica, definendolo “uno stimolo sociale”.
Da un lato abbiamo quindi un assessore che stimola e sostiene questo tipo di azioni senza pensare a chi possa compiere atti emulativi ai danni del patrimonio pubblico e architettonico della Città.
Nicolai dimentica che poche settimane fa alcuni vandali hanno imbrattato la Basilica Palladiana sollevando la reazione giustamente di condanna da parte di tutta la Città ed in particolare del Sindaco Possamai, che si attivò per individuare i responsabili.
Non crede il Sindaco che le parole del suo delegato Nicolai possano stimolare altri atti di imbrattamento a danno di proprietà private e pubbliche?
Il Sindaco – a nostro parere – dovrebbe ricordare a Nicolai che ruolo riveste attualmente, spiegandogli che il rispetto delle regole per un amministratore pubblico è assolutamente basilare.

blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti

PIU' RECENTI

Guidolin
0
Lascia un commentox