# Tags
blank

I PARTITI DI CENTRODESTRA PRESENTANO I SEDICI CANDIDATI AL CONSIGLIO PROVINCIALE DELLA LISTA DI COALIZIONE “UNITI PER VICENZA”

blank

I partiti del Centrodestra della Provincia di Vicenza hanno presentato in una conferenza stampa (nella foto di Gianni Poggi) la lista “Uniti per Vicenza” dei 16 candidati per l’elezione nel Consiglio Provinciale che si terrà il 29 settembre.
Hanno illustrato le candidature l’on. Silvio Giovine per Fratelli d’Italia, il sen. Pierantonio Zanettin e il sindaco di Camisano e responsabile enti locali Renzo Marangon per Forza Italia, il segretario provinciale della Lega Denis Frison e quello di UDC nonchè sindaco di Bressanvido Luca Franzè e Chiara Senni, coordinatrice Provinciale “Noi Moderati”.
Fra i presenti l’on. Maria Cristina Caretta, la vicepresidente della Provincia Maria Cristina Franco, la consigliera regionale Milena Cecchetto, l’ex sindaco di Vicenza Francesco Rucco, il sindaco di Isola Vicentina Francesco Enrico Gonzo, il consigliere provinciale Moreno Morsetti.
Questi i candidati della coalizione di Centrodestra: Martina Benetti, Enrico Costa, Francesca Dovigo, Davide Faccio, Sabrina Galvan e Moreno Marsetti della Lega; Davide Berton, Ancilla Cavaggion, Maria Cristina Franco, Francesco Enrico Gonzo, Mattia Veronese, Gabriele Tasso e Federica Zonta di Fratelli d’Italia; Renzo Marangon e Marco Zocca di Forza Italia; il sindaco di Sarcedo (civica) Miria Fattambrini.
GIANNI POGGI
Le video interviste di Gianni Poggi all’on. Silvio Giovine, al sen. Pierantonio Zanettin, a Maria Cristina Franco e a Francesco Rucco

blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti

PIU' RECENTI

0
Lascia un commentox