# Tags
blank

IDEA VICENZA. SU PONTE ALTO POSSAMAI HA PROMESSO SOLUZIONI IMPOSSIBILI

blank

Comunicato stampa di Stefano Notarangelo e dei consiglieri comunali di Idea Vicenza

Dopo la figuraccia con i Ponti di Debba, l’attuale amministrazione si trova di nuovo ad affrontare una
situazione ancor più imbarazzante – per usare un pietoso eufemismo – relativa alla chiusura di Ponte Alto per il passaggio della TAV, con il solo risultato di non avere detto, ancora una volta, la verità ai cittadini. Promettere soluzioni sapendo che poi non potranno essere mantenute, perdere tempo in sterili discussioni e aleatori confronti, invece di affrontare concretamente alternative ai disagi legati alla TAV da tempo evidenti e programmati con le categorie coinvolte e con i rappresentanti dei cittadini investiti dalle criticità legate al passaggio dell’alta velocità per Vicenza, sono il risultato di una rappresentanza politica inadeguata e poco efficace.
Quello che era già scritto si è ovviamente verificato, smentendo suggestioni e meri sogni espressi in
questi mesi. Non è di questo che Vicenza ha bisogno. Non è questo che i cittadini chiedono. Dove sono stati gli assessori referenti in questi mesi? Perchè non si sono coinvolti gli uffici comunali in un’operazione valutativa invece che trattare in modo inadeguato il personale amministrativo? Come mai il Sindaco ha apparentemente condiviso il tema TAV, agendo invece, nei fatti, in solitaria?
Domande alle quali la città di Vicenza ORA attende una risposta, perchè il territorio va tutelato e trattato in modo responsabile e competente.

blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti

PIU' RECENTI

0
Lascia un commentox