# Tags
blank

BAGGIO. IL CAMPIONE SEQUESTRATO FERITO E RAPINATO NELLA SUA CASA AD ALTAVILLA VICENTINA

blank

Roberto Baggio è stato aggredito, sequestrato e rapinato nella serata di giovedì 20 giugno mentre assisteva alla partita Italia-Spagna di Euro 2024 con i familiari nella abitazione della sua proprietà ad Altavilla Vicentina.
Il campione è rimasto ferito alla fronte durante una colluttazione con un rapinatore, che lo ha colpito alla fronte con il calcio di una pistola, ed è stato successivamente medicato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Arzignano. Nessuno dei familiari è stato oggetto di violenze.
Da una prima ricostruzione sommaria dell’accaduto, un commando di cinque malviventi è entrato nella casa di Baggio, che è isolata dall’abitato del paese, ed hanno sequestrato il campione e i suoi familiari rinchiudendoli in una camera. I rapinatori hanno così potuto derubarlo di orologi, gioielli e denaro.
Quando Baggio ha capito chegli aggressori si erano allontanati, ha sfondato la porta della camera in cui era rinchiuso ed avvisato i Carabinieri della Compagnia di Vicenza, che sono intervenuti acquisendo le immagini della videosorveglianza.

blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti

PIU' RECENTI

0
Lascia un commentox