# Tags
blank

PROVINCIA. A VILLA CORDELLINA LA SECONDA EDIZIONE DI “VICENTINI SUL PODIO”

Villa Cordellina

I campioni vicentini dello sport si ritrovano in villa Cordellina Lombardi (nella foto) giovedì 21 settembre per un evento voluto dalla Provincia di Vicenza e organizzato in collaborazione con il CONI Comitato Regionale Veneto-Vicenza e con il patrocinio della Regione Veneto. 
Si chiama Vicentini sul Podio ed è alla sua seconda edizione. Attraverso il CONI sono state contattate tutte le federazioni sportive attive nel vicentino, che hanno segnalato atleti e squadre di categoria assoluta che nel corso della passata stagione sportiva si sono distinti per avere conquistato l’oro a livello nazionale o il podio europeo o mondiale. Presenti, naturalmente, anche i campioni paralimpici, di cui il vicentino è particolarmente ricco.
La lista degli atleti e delle squadre che riceveranno un riconoscimento giovedì sera è lunga: ci sono sei squadre (Rangers Rugby Vicenza, G. S. Hockey Trissino, Hockey Breganze, MC Control Diavoli Vicenza, Basser Bassfishing Club ASD, Vicenza Calcio Amputati) e 34 atleti. Si aggiungono altre quattro segnalazioni, per atleti o squadre che non soddisfano tutti i criteri posti, ma hanno raggiunto traguardi talmente significativi da meritare un encomio pubblico.
L’appuntamento è alle 20.30 a villa Cordellina Lombardi di Montecchio Maggiore con ingresso libero.

blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti

PIU' RECENTI

0
Lascia un commentox