# Tags
blank

COMUNICATO SU NOMINA DIRIGENTE ALESSANDRO BERTASI

Rucco

COMUNICATO STAMPA.

Durante la campagna elettorale ci eravamo chiesti per quale motivo una formazione di centro destra dal consenso limitato in Città , come Coraggio Italia , si adoperasse , attraverso il proprio portavoce, Alessandro Bertasi , utilizzando tutti i media locali, per attaccare proprio il candidato scelto dal centro destra Francesco Rucco.
Avendo già vissuto la pregressa esperienza di Matteo Tosetto il cui distacco dalla sua area politica era giustificata soltanto dalla accertata collusione con Possamai,
qualche sospetto ci era venuto.
E così , quando abbiamo saputo che l’eletto Sindaco stava per nominare un Dirigente della Comunicazione, e’ stato facile fare due più due.
Abbiamo compreso che Alessandro Bertasi sarebbe stato premiato da Possamai per l’aiuto ricevuto in campagna elettorale con la nuova nomina , che oggi viene decisa alla chetichella, ovviamente a Ferragosto , quando la notizia può rivestire meno interesse .
Sulla inutilità di prevedere un Dirigente della Comunicazione, anziché un portavoce , sottraendo risorse laddove ce ne sarebbe bisogno , abbiamo già scritto .
Ci sarà chi presto indagherà su come e perché sia stata effettuata una simile procedura , della cui opinabile legittimità abbiamo sufficiente documentazione .
Il nome di Bertasi l’abbiamo certificato in tempi non sospetti .
Oggi noi vogliamo soltanto prendere atto, da un lato della ennesima spregiudicata vicinanza elettorale di Possamai verso politici provenienti dal centro destra che si sono distinti per gli attacchi a Francesco Rucco, dall’altro palesare dubbi quanto meno sulla correttezza del nuovo Dirigente della Comunicazione che, da portavoce di Coraggio Italia , ebbe ad assumere una posizione politica evidentemente non nell’ interesse di chi doveva rappresentare, ma per altri interessati motivi, di cui oggi comprendiamo le ragioni.

Vicenza, 16 agosto 2023

Gruppo Consiliare Rucco Sindaco
Valerio Sorrentino
Simona Siotto
Valeria Porelli
Michele Dalla Negra
Liliana Zocca

blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti

PIU' RECENTI

0
Lascia un commentox