# Tags
blank

MONTECCHIO MAGGIORE. INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA “SENTIERI TRA ARTE E POESIA” DI MARIO GUGGINO

blank

Dopo la presentazione lo scorso mese di Novembre nel prestigioso salone del Tiepolo in Villa Cordellina del volume intitolato “MARIO GUGGINO, Un cammino tra arte e poesia” ora è la volta della mostra che sarà allestita presso la Sala Civica di Corte delle Filande, sempre a Montecchio Maggiore.

L’inaugurazione avverrà SABATO 20 GENNAIO alle ore 16.00 e l’esposizione si protrarrà sino al 25 di Febbraio p.v.

“Pittura e poesia -afferma l’artista- saranno presenti con l’augurio che, tale manifestazione, sia un momento culturale di apprezzato spessore. Credo, infatti, che la molteplicità di sguardi e di osservazioni consentiranno di cogliere la forma mentis dell’autore da varie e diverse angolazioni, mettendo a fuoco una sfaccettata parabola creativa in atto ormai da più di mezzo secolo, soggetta nel suo percorso artistico a profonde ma sempre coerenti evoluzioni di stile. Sarà per me un momento davvero speciale…”

La presentazione sarà a cura della critica d’arte prof.ssa Agata Keran, con la partecipazione dell’On.le Dr. Enrico Hullwveck, e sarà animata da alcune letture curate dall’attrice Alessia Bartolomucci con l’accompagnmento musicale di Maria Martelletto e Aurora Boesso.

blank
blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti

PIU' RECENTI

0
Lascia un commentox