# Tags
blank

IL CONSIGLIERE COMUNALE JACOPO MALTAURO PREMIATO A ROMA TRA I 60 UNDER 30 PIÙ INFLUENTI DEL PAESE

blank

Il Consigliere comunale Jacopo Maltauro premiato a Roma tra i 60 under 30 più influenti del paese. Venerdì 27 settembre il Capogruppo della Lega della città di Vicenza è sceso a Roma per partecipare come premiato all’evento “I 60 under 30 che stanno cambiando il paese” organizzato da Roma Capitale, associazione “Giovane Roma” e dal giornale nazionale “L’Espresso” che ha dedicato un numero ad hoc con le biografie dei 60 giovani premiati.
I premi si sono rivolti a giovani politici emergenti da tutta Italia e consegnati dal Sindaco di Roma e da alcune figure politiche di lungo corso ben note nel paese, tra cui Pierferdinando Casini, Francesco Rutelli, Goffredo Maria Bettini.
Spiccano molti volti giovani già affermati e conosciuti nel paese e Maltauro risulta tra i 3 veneti premiati, unico vicentino.
L’evento è andato sold-out e si è svolto presso l’Università degli studi di Roma link campus.
Nella biografia di Maltauro è stato riportato “il primato” di consigliere comunale piu giovane della storia della città capoluogo di Vicenza, eletto nel 2018 a 18 anni e riconfermato a nel 2023 a 23 anni come under 35 più votato di tutte le elezioni e unico eletto della lista Lega e il suo percorso iniziato in giovanissima età presso il movimento giovanile della Lega per il quale oggi ricopre l’incarico di referente regionale del Veneto degli amministratori under 35.

blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti

PIU' RECENTI

0
Lascia un commentox