# Tags
blank

“Grande Vicenza”. Possamai incontra i Sindaci dei Comuni contermini.

blank

Uno dei punti qualificanti del programma elettorale di Giacomo Possamai era stato il rilancio del progetto Grande Vicenza, centrato sull’aggregazione del Comune del capoluogo con quelli che lo circondano. Un progetto lanciato molti anni fa dal sindaco Corazzin, spesso rispolverato ma mai attuato e che, invece, il nuovo primo cittadino sembra determinato a rilanciare già dai primi giorni del suo mandato.
Parte da questo proposito la decisione di Possamai di invitare oggi a Palazzo Trissino i colleghi dei Comuni contermini per un primo confronto sui temi condivisi.
All’incontro hanno partecipato i sindaci di Altavilla Vicentina Carlo Dalla Pozza, di Arcugnano Paolo Pellizzari, di Caldogno Nicola Ferronato, di Costabissara Giovanni Maria Forte, di Dueville Giusy Armiletti, di Longare Matteo Zennaro, di Monteviale Claudio Cegalin, di Monticello Conte Otto Damiano Ceron, di Quinto Vicentino Stefano Ferrarini, di Torri di Quartesolo Diego Marchioro. Non erano presenti il sindaco di Creazzo Carmela Maresca e quello di Bolzano Vicentino Lorenzo Cracco.
Possamai ha proposto ai colleghi un nuovo metodo di lavoro basato sul dialogo e sulla condivisione delle decisioni strategiche. Si è deciso di costruire un coordinamento permanente per monitorare e intervenire in modo congiunto sui temi comuni, cominciando da quelli più sentiti: trasporto pubblico, mobilità privata, scuole e servizi delle aziende partecipate.
Nelle videointerviste di Gianni Poggi le dichiarazioni

del sindaco di Vicenza Giacomo Possamai

del sindaco di Monteviale Claudio Cegalin

del sindaco di Altavilla Vicentina Carlo Dalla Pozza

del sindaco di Torri di Quartesolo Diego Marchioro

blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti

PIU' RECENTI

0
Lascia un commentox