# Tags
blank

LR VICENZA. DALMONTE ALLA SALERNITANA. IN ARRIVO IL NUOVO REGISTA

blank

Il calcio mercato dell’LR Vicenza si aggiorna con un’altra operazione in uscita. Dopo Tronchin, Ierardi, Corradi, Lattanzio, Brzan, Siviero e Conzato, è stato ceduto alla Salernitana l’attaccante Nicola Dalmonte (nella foto), da luglio 2020 in maglia biancorossa, 97 presenze e 16 reti tra campionato e coppa.
Contemporaneamente la società biancorossa sta cercando di completare la rosa con un regista, che prenderà il posto di Ronaldo, lungodegente e, al momento, svincolato.
Il nome ricorrente nelle ultime ore è quello di Marco Carraro della SPAL, che Vecchi ha allenato nelle giovanili dell’Inter. 26 anni, veneziano di Dolo, nel 2018 è stato ceduto dal club milanese all’Atalanta che, nelle successive cinque stagioni, lo ha sempre dato in prestito (a Foggia, Perugia, Frosinone, Cosenza e Crotone) e, l’anno scorso, lo ha definitivamente ceduto alla SPAL.
Carraro non ha mai debuttato in Serie A ma ha sommato 137 presenze in B e 51 in C. Ha fatto parte delle Nazionali Under 15, 16, 20 e 21.
Nello scorso campionato, a Ferrara, ha giocato 27 partite (nessun gol nè assist), rimanendo fuori squadra nelle ultime sei a causa di una lesione strutturale del bicipite femorale destro.
GIANNI POGGI

blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti

PIU' RECENTI

0
Lascia un commentox