# Tags
blank

VIWINE 2023. DAL 22 AL 24 SETTEMBRE IN PIAZZA DEI SIGNORI LA QUARTA EDIZIONE

ViWine

L’edizione 2023 di ViWine, la quarta del festival dedicato al vino ed alla enogastronomia, è stata presentata in una conferenza stampa (nella foto di Gianni Poggi) che si è tenuta nella Sala degli Stucchi di Palazzo Trissino-Baston con la partecipazione del sindaco Giacomo Possamai, dell’assessore ai Grandi Eventi Leone Zilio e dei rappresentanti di Confcommercio, Coldiretti e Confartigianato, le associazioni di categoria che affiancano l’organizzatore Vievents.
ViWine sarà inaugurato venerdì 22 settembre alle 21 e si chiuderà domenica 24 alla stessa ora. I produttori vinicoli presenti saranno più di quaranta con centosessanta etichette in degustazione. Ci saranno inoltre trentacinque proposte gastronomiche, provenienti da tutta l’Italia, disponibili per assaggi.
Il Comune di Vicenza mette inoltre a disposizione sconti speciali per la “Card 4 musei” (per l’accesso a quattro degli undici musei cittadini) e per l’ingresso al Teatro Olimpico durante il fine settimana della manifestazione.
Le Vetrine del Centro Storico, nelle due settimane precedenti la manifestazione, allestiranno delle vetrine a tema.
Il programma di ViWine 2023 è consultabile nel sito www.viwinefestival.it

GIANNI POGGI

Nelle videointerviste di Gianni Poggi le dichiarazioni di Leone Zilio, assessore ai Grandi Eventi, di Jennifer Grande, organizzatrice di ViWine, e di Claudio Perini, vicepresidente della Sezione 1 Centro Storico di Concommercio

blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti

PIU' RECENTI

0
Lascia un commentox