# Tags
blank
blank

TORRI DI QUARTESOLO. LUIGI DE ECCLESIIS SI CANDIDA A SINDACO: “PRIMA DI TUTTO LA SICUREZZA”

blank

La candidatura di Luigi De Ecclesiis (nella foto di Gianni Poggi) a sindaco di Torri di Quartesolo, annunciata un mese fa, è stata presentata in un incontro che si è svolto venerdì 19 aprile a Marola ed a cui hanno partecipato circa 150 cittadini.
Il supporto elettorale al manager del settore Grande Distribuzione, 59 anni e deb in politica, è fornito dalla lista Siamo Torri, costituita da qualche mese con forte impegno civico e senza contributi di partiti. De Ecclesiis, che pure si dichiara votante e ammiratore della presidente del Consiglio Giorgia Meloni, sottolinea con forza che la sua civica non si colloca nè a destra nè a sinistra, tant’è che ne fanno parte anche persone di diverso orientamento politico ma unite dall’interesse per il paese e per le frazioni.
De Ecclesiis è contrario al dualismo fra Torri da una parte e Marola e Lerino dall’altra e, in parallelo, rifiuta il ruolo satellitare rispetto al capoluogo. Anzi, coglie lo spunto per ricordare che “dai quartieri a noi più vicini di Vicenza stanno arrivando nel nostro territorio situazioni di degrado e malavita, che farò di tutto per contrastare mettendo al primo punto del mio programma elettorale proprio la sicurezza. A cominciare dalla riaccensione delle luci notturne, che la precedente amministrazione ha voluto con la motivazione infondata di risparmiare”.
Dell’altra emergenza che coinvolge anche il territorio di Torri, la TAV, De Ecclesiis non è preoccupato: “solo Lerino sarà interessata dal problema e comunque, mi dicono gli esperti che mi fanno da consulenti sul tema, non se ne parlerà concretamente prima di cinque anni perchè la progettazione del Lotto 3 è ancora ferma”.
Il prossimo appuntamento pubblico per Siamo Torri sarà dopo il 9 maggio per la presentazione del programma. Intanto De Ecclesiis e i candidati consiglieri comunali della sua lista incontreranno citadini e associazioni.
GIANNI POGGI

Nella videointervista di Gianni poggi le dichiarazioni di Luigi De Ecclesiis candidato sindaco a Torri di Quartesolo

blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti

PIU' RECENTI

0
Lascia un commentox