# Tags
blank

CSV. DAL 30 SETTEMBRE IN PIAZZA DEI SIGNORI L’EDIZIONE N. 23 DI AZIONI SOLIDALI VICENTINE

Azioni Solidali Vicentine

Il 30 settembre torna nel centro storico di Vicenza Azioni Solidali Vicentine, edizione n. 23 della manifestazione che promuove il volontariato della provincia ed organizzato dal CSV, il Centro di Servizio per il Volontariato.
Il programma è molto articolato e vario e si estende per oltre tre settimane comprendendo anche i quattro appuntamenti dei Venerdì del CSV, cominciati il 22 settembre e che si concluderanno il 13 ottobre.
Cultura, spettacolo, teatro, dibattiti e talk show e anche intrattenimento, giochi, ristorazione sono i contenuti della Azioni Solidali 2023, ospitate da Piazza dei Signori e da Piazza del Duomo per gran parte delle iniziative in programma.
Nello spazio antistante il Vescovado sarà allestito il Villaggio Solidale Vicentino, all’interno del quale è presente un’area ristorazione a cura di Ristorante ai Canonici, Coldiretti, Campagna Amica, Pasticceria Bertuzzo, Birracrua, Simbiosi e ViAcqua.
Fra i numerosi concerti in cartellone c’è molta attesa per quello di Luca Bassanese che, domenica 1° ottobre alle 17.30, con la Piccola Orchestra Popolare porterà sul palco in Piazza dei Signori il suo spettacolo Ridi Pagliaccio.

GIANNI POGGI

Nella videointervista di Gianni Poggi le dichiarazioni di Rita Dal Molin direttore generale del CSV

blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti

PIU' RECENTI

0
Lascia un commentox