# Tags
blank

LONGARE. IL PONTE DI SECULA CHIUSO AGLI AUTOVEICOLI DAL 5 FEBBRAIO. PEDONI E BICI POSSONO PASSARE

blank

Comunicato stampa della Provincia di Vicenza

Lavori in corso al ponte di Secula, a Longare: da lunedì 5 febbraio a partire dalle ore 8.30, e fino alla realizzazione del nuovo ponte, chiusura al traffico veicolare per permettere al cantiere di procedere con regolarità.
Il ponte rimarrà invece transitabile a piedi o in bici fino all’apertura della passerella ciclopedonale, che secondo cronoprogramma dovrebbe avvenire tra poco più di un mese.
A seguito della chiusura del ponte, viene riorganizzato anche il servizio di trasporto pubblico locale. Dal 5 febbraio, e fino a fine lavori, le corse della linea E28 – Vicenza-Montegalda-Montegaldella-Villaganzerla subiranno delle variazioni.
La fermata extraurbana in località “Secula” è posta sulla SP20 all’altezza di via Carducci in entrambi i sensi (trattasi di un servizio circolare).
Viene attivato un percorso circolare in senso orario con direzione Nord-Sud, partendo da Secula, e utilizzo delle fermate nello stesso senso di marcia sia per la salita che per la discesa; questo per garantire lo stesso numero di corse dell’attuale programma di esercizio e contenere al minimo le variazioni orarie.
Per alcune corse pomeridiane, in orario di morbida, viene mantenuta la modalità di interscambio con la linea E04 – Vicenza-Ponte di Barbarano-Noventa; l’area di interscambio non sarà più in via dei Martinelli, bensì in via Europa con l’utilizzo delle fermate extraurbane di Ponte di Costozza e di quella urbana di via Europa 5 –piazza Valaurie.
Verranno mantenute anche le corse di rinforzo scolastiche per e da Noventa Vicentina e gli istituti scolastici di Vicenza attraverso il medesimo percorso sopra descritto.

blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti

PIU' RECENTI

0
Lascia un commentox