# Tags
blank

TAV. IL PRESIDENTE DI IPAB VICENZA ANGONESE SI OPPONE ALL’ESPROPRIO DI TERRENI DELL’ENTE AD ALTAVILLA VICENTINA

blank

Alle 9 di giovedì 28 marzo IricavDue, il consorzio di imprese che ha in appalto la realizzazione del Lotto 2 “Attraversamento Vicenza” della linea TAV/TAC, ha effettuato la procedura di ammissione in possesso di due terreni coltivati, di proprietà di Ipab di Vicenza, nel Comune di Altavilla Vicentina. L’area è prospiciente alla Regionale 11 Padana Superiore e di fianco alla zona commerciale in cui è situato il Bricoman e, su di essa, dovrebbe sorgere uno dei campi base del cantiere.

blank

Il presidente di Ipab di Vicenza, Ermanno Angonese (a destra nella foto del titolo) era presente per opporsi formalmente “ad un atto di occupazione temporanea e d’urgenza che crea un danno milionario all’Ente”.
“Non si accettano le indennità provvisorie proposte – ha dichiarato Angonese – e si chiede la rideterminazione delle stesse in funzione della reale destinazione urbanistica. Si richiamano interamente tutte le osservazioni inviate in precedenza con le quali si chiedeva lo spostamento dell’occupazione su altro sito. Si fa presente che la notifica del decreto di occupazione è pervenuta soltanto in data 26 marzo 2024 quindi due giorni prima della data odierna e non sette, come prescritto”.
n conclusione il presidente Angonese ha aggiunto la frase che Ipab si riserva di fare opposizione-
GIANNI POGGI

blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti

PIU' RECENTI

0
Lascia un commentox