# Tags
blank

SICUREZZA A VICENZA, SBROLLINI: LO STATO FACCIA LA SUA PARTE

blank

COMUNICATO STAMPA.

“Concordo con i cittadini e con il sindaco Possamai. Vicenza ha bisogno di attenzione da parte dello Stato! Ha fatto benissimo dunque il sindaco Possamai a porre immediatamente la questione sui tavoli che rappresentano lo Stato a Vicenza. Prefetto e Questore hanno bisogno di un sostegno condiviso da parte dei parlamentari. Per questo motivo presenterò immediatamente una interrogazione al Ministro Piantedosi. C’è bisogno di più uomini, Il decreto “strade sicure” che prevede un incremento delle forze dell’ordine deve tenere conto anche di Vicenza”.
La senatrice di Italia Viva sostiene la richiesta del sindaco Possamai.
“Al di là di un progetto più strutturato che inevitabilmente deve coinvolgere anche l’amministrazione comunale con una riorganizzazione di alcuni servizi di polizia locale e contestualmente una serie di iniziative di rigenerazione urbana, la richiesta dell’uso dell’esercito è una idea su cui lavorare. Ci sono zone vicine al centro che devono essere ricondotte ad un grado di sicurezza e di ordine che garantisca una migliore vivibilità per i residenti e per gli operatori commerciali”.
Chiude la senatrice: “In attesa di nuove forze di polizia, l’utilizzo dell’esercito, in alcuni quartieri è una richiesta legittima e di buon senso”.

Ufficio Stampa Sen. Daniela Sbrollini

blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti

PIU' RECENTI

0
Lascia un commentox