# Tags
blank

TEATRO COMUNALE DI VICENZA. L’8 APRILE CORRADO TEDESCHI E DEBORA CAPRIOGLIO IN “PLAZA SUITE” DI NEIL SIMON

blank

Comunicato stampa del Teatro Comunale di Vicenza

Si chiude martedì 8 aprile alle 20.45 in Sala Maggiore la Stagione di Prosa al Teatro Comunale di Vicenza con una delle commedie più brillanti di Neil Simon, l’autore moderno più rappresentato al mondo, ovvero “Plaza Suite” interpretata da Corrado Tedeschi e Debora Caprioglio. Protagoniste della divertente pièce sono tre diverse coppie, portate in scena dai due affiatatissimi attori (qui al loro quinto lavoro teatrale insieme), il tutto all’interno della lussuosa suite 719 dell’Hotel Plaza a New York.
Lo spettacolo, che ha debuttato a Milano nell’ottobre scorso, è interpretato oltre che da Corrado Tedeschi e Debora Caprioglio, da Giulia Galizia, Gianluca Delle Fontane, Andrea Bezzi; la regia è di Ennio Coltorti, le scene di Andrea Bianchi, i costumi di Sonia Cammarata, una produzione Skyline, in coproduzione con La Contrada e distribuita da Savà Produzioni Creative.
“Le vicende narrate sono quanto mai attuali. Le dinamiche di coppia non sono in fondo mai cambiate negli anni” spiega Corrado Tedeschi che, con Debora Caprioglio, è il protagonista delle tre situazioni, tre diversi problemi di coppia con un unico filo conduttore: la stanza dell’Hotel Plaza in cui vanno in scena le più assurde situazioni.

blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti

PIU' RECENTI

0
Lascia un commentox