# Tags
blank

TEATRO COMUNALE DI VICENZA. IL 27 E IL 28 MARZO “LA SIGNORA OMICIDI” CON PAMBIERI E QUATTRINI

blank

Nel prossimo appuntamento della Stagione di Prosa al Teatro Comunale di Vicenza Giuseppe Pambieri e Paola Quattrini portano il loro nuovo spettacolo “La Signora Omicidi”, una commedia ricca di humour e di intrighi, adattamento teatrale del racconto di William Rose con la regia di Guglielmo Ferro, che sarà in scena giovedì 27 e venerdì 28 marzo alle 20.45 in Sala Maggiore.
Lo spettacolo, una recente produzione Mente Comica, è ambientato nella Londra anni ’50 e costruito su situazioni ambigue ed equivoci esilaranti che sfociano in una commedia brillante in cui emergono le straordinarie doti interpretative della storica coppia teatrale.
L’adattamento per la scena, a cura di Mario Scaletta, oltre che dal celebre racconto di Rose, è ispirato all’omonimo film di Mackendrick del 1955.
Giuseppe Pambieri nei panni del Professor Marcus e Paola Quattrini, nel ruolo della scaltra vecchietta, sono affiancati in scena da un ottimo cast composto da Mario Scaletta, Roberto D’Alessandro, Pietro Casella, Marco Todisco; le scene dello spettacolo sono di Fabiana Di Marco, i costumi di Graziella Pera.

blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti

PIU' RECENTI

0
Lascia un commentox