# Tags
blank

TEATRO COMUNALE DI VICENZA. DAL 7 AL 9 MARZO “CATS-IL MUSICAL” NELLA PROGRAMMAZIONE FUORI ABBONAMENTO

blank

Uno dei musical più famosi al mondo “Cats–Il Musical”, visto da oltre 73 milioni di persone, è in calendario venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 marzo alle 20.45 in Sala Maggiore nella programmazione degli spettacoli fuori abbonamento.
Il musical, con musiche di Andrew Lloyd Webber e testi tratti da Thomas Stearns Eliot, vedrà sul palco un grande cast di oltre 30 artisti e le coreografie di Billy Mitchell, coreografo del West End londinese; la grande produzione italiana di “Cats”, su licenza esclusiva The Really Useful Group, è firmata dalla PeepArrow Entertainment in collaborazione con il Teatro Sistina.
La versione italiana di “Cats” con regia e adattamento di Massimo Romeo Piparo ha ottenuto dall’autore l’autorizzazione ad essere ambientato a Roma, in una ipotetica e futuristica “discarica” di opere d’arte e di reperti archeologici, con il Colosseo sullo sfondo.
Anche in questa nuova versione dello spettacolo, ci saranno scenografie spettacolari e coreografie mozzafiato: sul palco gli artisti, sottoposti a speciali e lunghissime sedute di trucco per una metamorfosi realistica in un trionfo di miagolii, nasi neri, baffi, lunghe code e zampe felpate.
“Lo spettacolo – commenta il regista Massimo Romeo Piparo – è stato riadattato, restando come sempre fedelissimo alla partitura musicale e allo spirito voluto dai suoi creatori e ha un’aderenza completa al gusto del pubblico italiano. I personaggi-gatti portano tutti uno stile e un carattere molto in linea con la nostra abitudine di interagire con questo animale-compagno di vita”.
La trama è quella nota: un’irresistibile colonia di gatti umanizzati che cantano e ballano – in questa versione sulle rovine della Città Eterna – in una magica atmosfera scandita da fantasia, dramma, romanticismo e grande musica. Un trionfo di sonorità, luci, costumi, trucchi e acrobazie che lascerà agli spettatori emozioni indimenticabili.
“Cats–Il Musical” in scena al Teatro Comunale di Vicenza il 7,8 e 9 marzo, dura 145 minuti incluso intervallo di 15 minuti. Per le tre date dello spettacolo, i biglietti sono esauriti da tempo, disponibili solo in caso di rinuncia dei possessori.

blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti

PIU' RECENTI

0
Lascia un commentox