# Tags
blank

SICUREZZA. IL MINISTRO PIANTEDOSI IN VISITA A VICENZA PROMETTE 20 AGENTI E 400.000 EURO PER TECNOLOGIE

blank

Il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi ha partecipato alla riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, convocato il 20 maggio dal prefetto di Vicenza Filippo Romano nella sede della Prefettura di Palazzo Nievo.
Nell’occasione il ministro ha anche incontrato i rappresentanti delle categorie economiche, che lo avevano invitato a Vicenza per sollecitare misure sulla sicurezza.
Al termine degli incontri il ministro ha rilasciato alcune dichiarazioni, anticipando – fra l’altro – due importanti notizie: saranno 20 gli agenti di Pubblica Sicurezza che entro pochi mesi prenderanno servizio nella Questura di Vicenza e il ministero metterà a disposizione 400.000 euro per acquistare tecnologie.
Le dichiarazioni del ministro dell’Interno Matteo Piantedosi e del sindaco di Vicenza Giacomo Possamai

blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti

PIU' RECENTI

0
Lascia un commentox