# Tags
blank

SERIE C. L’ARZIGNANO ESONERA BIANCHINI E RICHIAMA DOPO SEI ANNI DI DONATO

blank

Con due comunicati diffusi a tre ore di distanza l’Arzignano ha comuniicato l’esonero dell’allenatore Giuseppe Bianchini e il subentro di Daniele Di Donato.
Queste le note del club:
“La società FC Arzignano Valchiampo comunica ufficialmente di aver sollevato, in data odierna, il Tecnico Giuseppe Bianchini dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Con stima e riconoscenza, il Club Gialloceleste ringrazia l’Allenatore per il lavoro svolto in questi anni e per aver guidato la squadra ai Playoff nell’ultima stagione sportiva”.
“La società FC Arzignano Valchiampo dà il Bentornato al Tecnico Daniele Di Donato, protagonista della prima storica promozione in Serie C del Club nella stagione 2018/2019.
Da oggi nuovo Allenatore della Prima Squadra Gialloceleste, sarà accompagnato anche dal Preparatore Atletico Nicola Albarella”.
Di Donato, ex centrocampista fra l’altro di Palermo, Siena, Arezzo e Cittadella, ha 48 anni ed ha iniziato la carriera nel 2017 allenando, sempre in Serie C, Jesina, Arezzo, Vis Pesaro, Latina, Team Altamura e, nel 2018-2019, l’Arzignano.

blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti

PIU' RECENTI

0
Lascia un commentox