# Tags
blank

SAN BIAGIO. SABATO 30 MAGGIO LA INAUGURAZIONE DEL NUOVO GIARDINO PUBBLICO

blank

Sarà inaugurato sabato 30 maggio alle 10 il nuovo giardino pubblico nel cortile del complesso di San Biagio, prima inaccessibile e nascosto dagli alti muri di cinta dell’antico carcere cittadino.
L’intervento, progettato dal settore Lavori pubblici per un investimento complessivo di 200.000 euro finanziato con mutuo, ha portato alla realizzazione di un giardino di 1.340 metri quadrati di cui 740 effettivamente fruibili, nell’area che confina con la nuova sede universitaria.
La nuova area verde è destinata a diventare un luogo di socialità per i cittadini e gli studenti: sono stati ricavati spazi per il relax, l’incontro e il gioco. Il vecchio portone metallico, in degrado, è stato sostituito da una cancellata.

blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti

PIU' RECENTI

0
Lascia un commentox