# Tags
blank

SALUTE. SI CONCLUDE IL MESE ROSA DELL’ANDOS

blank

Si è ormai giunti alla conclusione del Mese Rosa, che da anni l’Andos del Comitato Ovest Vicentino dedica alla prevenzione per la salute della donna a tutto tondo. Si agisce in ogni ambito perché è ormai risaputo che le buone abitudini vita, una corretta alimentazione, l’attività fisica, accompagnate ai controlli medici tengono lontane le malattie.
Così dopo la serata dedicata alla prevenzione cardiovascolare, o la mattinata tutta impegnata per studiare l’osteoporosi, martedì 29 ottobre si svolgerà una serata informativa dal titolo” sonno o son desto”, tutta dedicata ai problemi dell’insonnia e ai disturbi correlati.
Relatore il dott. Michele Morra, neurologo.

blank

Tutti sanno quanto sia importante il sonno, quanto sia raccomandato fin da bambini controllare il rapporto veglia- sonno. Dormire è salute, dormire bene è una garanzia di benessere a tutte le età, sia per le donne che per gli uomini.
Quindi non c’è che da sfruttare l’occasione che l’Andos offre ai cittadini di Montecchio Maggiore alle ore 20.30 in Corte delle Filande.
Si ricorda poi sabato 9 novembre presso il Teatro san Pietro alle ore 21 il concerto di Ellen River Trio, “Il potere e la delicatezza della musica”. La cantautrice emiliana, insieme Boris Casadei e Marco Maccari, proporrà brani, tutti di sua composizione, country, folk, blues come nella migliore tradizione del cantautorato americano.

blank
blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti
blank

LE CULLE VUOTE

Recenti dati Istat dicono che da gennaio a luglio del 2024 sono 4.600 in meno i bambini nati in Italia rispetto all’anno precedente. Il numero

Leggi Tutto »

PIU' RECENTI

0
Lascia un commentox