# Tags
blank

REGIONALI, SBROLLINI: SUL TERZO MANDATO ORA BASTA. LA MAGGIORANZA HA DECISO

blank

COMUNICATO STAMPA
“Ora basta. Abbiamo capito che il tiramolla sul terzo mandato è servito solo per bloccare Zaia. Così si è consumato il dissidio tra FI e Lega e anche le contrapposizioni interne alla Lega stessa. Con Fratelli d’Italia a fare il Ponzio Pilato della coalizione, un giorno dicendosi disponibile, un altro dicendo che non fa parte degli accordi di Governo. Noi eravamo d’accordo sull’ipotesi del terzo mandato ed abbiamo lavorato con coerenza e convinzione. Invece è stata tutta una finta che ha coinvolto l’intera maggioranza. Il vero scopo era mettere in difficoltà Zaia e bloccarlo. Ora che hanno deciso si volti pagina. Queste posizioni insanabili in un qualsiasi naturale contesto politico farebbero saltare la coalizione. Salvo che in Italia, dove il collante del potere guarisce ogni ferita.”
Così in una nota la senatrice di Italia VIva Daniela Sbrollini che continua: “Ora il tempo stringe, le regionali sono alle porte. I cittadini avrebbero diritto di conoscere le regole del gioco per tempo. E magari anche la data. Invece qui ogni giorno si sente ipotizzare una ipotesi diversa.”
Conclude la senatrice Sbrollini: “Direi che siamo arrivati al ridicolo. Purtroppo è una situazione anche irrispettosa delle Istituzioni e dei cittadini. Andare a chiedere partecipazione e voto è sempre più difficile. In queste situazioni lo è ancora di più. Ora basta, si proceda!”

Ufficio Stampa Sen. Daniela Sbrollini

blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti

PIU' RECENTI

0
Lascia un commentox