# Tags
blank

REGIONALI 2025. RIFORMISTI E LIBERALI NELLA LISTA “UNITI PER MANILDO”: CASA RIFORMISTA, SOCIALISTI, +EUROPA E ALCUNI DISSIDENTI DI AZIONE

blank

La senatrice Daniela Sbrollini di Italia Viva e Giovanni Manildo, candidato presidente del Centrosinistra alle elezioni regioali del 23 e 24 novembre, hanno partecipato il 25 ottobre alla presentazione della lista Uniti per Manildo alle elezioni del Consiglio regionale del 23 e 24 novembre (foto di Gianni Poggi).
I simboli che compaiono nel logo elettorale sono tre ma le componenti sono ben sette: Casa Riformista unisce Italia Viva e civici, Avanti è il raggruppamento del Partito Socialista e dell’Associazione Socialisti Liberali e, infine, Alde comprende +Europa e alcuni iscritti di Azione, che non ha aderito alla iniziativa.
I candidati di Uniti per Manildo sono: Maurizio Scalabrin, coordinatore provinciale di Italia Viva e capogruppo in Consiglio comunale a Montecchio Maggiore (capolista), Francesca Carampin e Rosaria Graziani di Casa Riformista, Luigi Creazzo del PSI, Giuseppe Maria Toscano Andrea Comberlato e Ilaria Storti di Associazione Socialisti Liberali, Valentina Pegoraro e Edoardo Vajente di +Europa.
GIANNI POGGI

Le video interviste di Gianni Poggi a Maurizio Scalabrin e Giuseppe Maria Toscano

blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti

PIU' RECENTI

0
Lascia un commentox