# Tags
blank

REGIONALI 2025. FRATELLI D’ITALIA PRESENTA LA LISTA DEI CANDIDATI VICENTINI. C’È ANCHE L’EUROPARLAMENTARE SERGIO BERLATO

blank

Nella sede provinciale di Vicenza, il 25 ottobre Fratelli d’Italia ha presentato i candidati vicentini alle elezioni regionali del 23 e 24 novembre.
La lista è stata presentata dall’on. Silvio Giovine, segretario provinciale del partito di Giorgia Meloni, e l’europarlamentare Elena Donazzan è intervenuta per un saluto e un augurio (foto di Gianni Poggi).
La squadra di FDI è composta dal parlamentare europeo Sergio Berlato, dall’ex sindaca di Bassano del Grappa Elena Pavan, dal consigliere regionale uscente Joe Formaggio, dal capo della segreteria dell’on. Berlato Giulia Sottoriva, dal sindaco di Isola Vicentina Francesco Enrico Gonzo, dalla sindaca di Fara Vicentina Maria Teresa Sperotto, dal presidente della Provincia e sindaco di Montegalda Andrea Nardin, dalla consigliera comunale di Monticello Conte Otto Cristina Zanini e dall’ex sindaco del capoluogo e consigliere comunale Francesco Rucco.
“Una lista condivisa nelle scorse settimane all’unanimità dal Coordinamento provinciale – ha ricordato l’on. Giovine – e che unisce esperienza amministrativa, radicamento e competenze maturate in ambito istituzionale, professionale e associativo. Tutte persone in grado di offrire una visione ampia e concreta delle sfide che attendono il Veneto e la provincia di Vicenza nei prossimi anni”.
Fratelli d’Italia punta ad eleggere almeno due consiglieri regionali della Provincia di Vicenza e, in caso di vittoria del Centrodestra, conta di poter avere anche un assessore vicentino, carica per cui si fa il nome di Francesco Rucco.
GIANNI POGGI

La video intervista di Gianni Poggi all’on. Silvio Giovine

blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti

PIU' RECENTI

0
Lascia un commentox