
ARCUGNANO. SIOTTO SI È DIMESSA DA CONSIGLIERE A VICENZA SOLO IL GIORNO PRIMA DEL CONSIGLIO COMUNALE DI ARCUGNANO
Simona Siotto, già candidata sindaco e perdente alle amministrative con la lista Nuova Arcugnano, in occasione del primo Consiglio è stata dichiarata ineleggibile come consigliere
