# Tags
blank

POSSAMAI: L’AGGRESSIONE DEI GIOVANI DI AZIONE STUDENTESCA AL LICEALE? LA VIOLENZA NON HA MAI GIUSTIFICAZIONI

blank

Il sindaco di Vicenza Giacomo Possamai ha preso posizione sulle dichiarazioni di esponenti del centrodestra cittadino che miravano a giustificare l’aggressione che, il 7 febbraio, due giovani appartenenti ad Azione studentesca, movimento vicino a Fratelli d’Italia, hanno fatto ad un liceale del Classico Pigafetta, inseguendolo nel cortile dell’istituto e colpendolo ripetutamente, tant’è che la vittima è stata portata al Pronto Soccorso.
La tesi di coloro che hanno difeso gli aggressori fa leva sull’antefatto: lo studente avrebbe strappato dei volantini sulla Giornata del Ricordo che i due di Azione Studentesca stavano distribuendo davanti all’ingresso del Liceo e ciò giustificherebbe la loro reazione violenta.
La violenza non è mai giustificabile è la netta risposta del Sindaco che fa un appello pubblico alla moderazione e alla ragionevolezza.
GIANNI POGGI

La video intervista di Gianni Poggi al sindaco Possamai


blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti
blank

SOVIZZO. LA VIDEO INTERVISTA A LUCIANO NOSTRALI (UN PAESE IN COMUNE): SU PIAZZA MARCONI CHIEDIAMO PIÙ DIALOGO ALLA AMMINISTRAZIONE

Il progetto di riqualificazione di piazza Manzoni (https://ilpunto.news/comune-di-sovizzo-parte-lasta-per-le-aree-pubbliche-della-nuova-piazza-marconi-le-offerte-entro-il-28-febbraio/) sta animando il confronto politico e movimentando la cittadinanza (https://ilpunto.news/sovizzo-il-comitato-piazza-civica-ha-depositato-in-comune-la-raccolta-di-1002-firme-in-cui-chiede-la-sospensione-del-bando/).Nella video intervista di Gianni Poggi interviene sul

Leggi Tutto »

PIU' RECENTI

0
Lascia un commentox