# Tags
blank

PEDEMONTANA. CAMANI (PD): SCONTI SULLE TARIFFE? NON UN REGALO DI NATALE DI ZAIA MA IL TENTATIVO DISPERATO DI INCREMENTARE IL TRAFFICO

blank

Comunicato stampa del Gruppo PD Veneto in Consiglio Regionale

Sulla Pedemontana Zaia continua ad essere tanto pressapochista quanto poco trasparente. In conferenza stampa è stato in grado di parlare per un’ora senza fornire numeri sui flussi di traffico e neppure una previsione dell’impatto economico finanziario che la modifica delle tariffe determinerà sul bilancio della regione. Un atteggiamento inaccettabile da parte di chi avrebbe il dovere di garantire la tenuta dei conti regionali”.
Lo dice la capogruppo del Pd in Consiglio regionale, Vanessa Camani, dopo l’odierna conferenza stampa tenuta dal presidente e dall’assessora alle infrastrutture della Regione Veneto.
“Quella che è stata presentata come una grande operazione di scontistica sulle tariffe della Pedemontana rappresenta in realtà il tentativo disperato di incrementare i flussi di traffico, evidentemente non adeguati alle aspettative, dei veicoli leggeri. Quindi, nessun regalo di Natale per i veneti, ma un test al buio per cercare di salvare il salvabile di questa operazione che continua a fare acqua da tutte le parti”.
In conclusione Camani annota che “da mesi chiediamo numeri certi, soprattutto per avere contezza dei riflessi a livello di bilancio regionale. Dietro queste conferenze stampa fumose, trasformate in veri show da uno Zaia sempre più imbonitore, resta sopra ogni cosa l’opacità dettata dal presente, davvero allarmante e vergognosa”.

blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti

PIU' RECENTI

0
Lascia un commentox