# Tags
blank

NOTARANGELO E DALLA NEGRA (IMPEGNO PER VICENZA): MANOVRA DI BILANCIO SBAGLIATA, I PROBLEMI NON SI RISOLVONO CON I TAGLI

blank

Nota di Stefano Notarangelo e Michele Dalla Negra consiglieri comunali di Impegno per Vicenza

La nota insofferenza del personale amministrativo del Comune di Vicenza in generale e delle aree tecniche in particolare, non si risolve con simboliche regalie o maldestri aggiustamenti di bilancio, ma semmai, con una migliore e oculata gestione degli incarchi, finalizzati al bene comune e alla ottimizzazione delle risorse lavorative a disposizione.
Bavagli al personale, denari spesi per la propaganda comunicativa o per incarichi interni privi di concreta produttività, tagli alla cultura, allo sport, alle manifestazioni, oltre contraddire tutto quello che questa amministrazione ha finora apparentemente sostenuto e ribadito, hanno un solo significato: far pagare alla città costi evitabili e privarla di forze per un suo rilancio e una sua rivitalizzazione.
Cultura, spettacolo, sport segnano il grado di evoluzione di una città, scegliere diversamente significa agire per proprio tornaconto disinteressandosi dei bisogni dei cittadini.
Invitiamo, pertanto, seriamente questa amministrazione a farsi carico dei problemi e delle necessità di Vicenza, invece che pensare alla propria serenità personale.

blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti

PIU' RECENTI

0
Lascia un commentox